Mangano CMPC

Mangano compatto asciugante con sistema di stiro a nastri con piegatrice longitudinale e trasversale incorporata.

STIRATRICE CON PIEGATRICE

CMPC è una stiratrice asciugante con sistema di stiro a nastri, piegatrice longitudinale e trasversale incorporata.
Ha un elevato rendimento ed un’ottima qualità di finissaggio grazie ad un sistema di stiro combinato di rulli e nastri motorizzati.
CMPC è una macchina molto versatile che abbina multi funzionalità e ridotte misure d’ingombro.
La CMPC può raggiungere una produzione fino a 200 kg/h anche con un solo operatore, grazie all’aiuto dell’introduttore a pinze per capi grandi incorporato, abbinabile alla stiratrice.
La CMPC può lavorare indifferentemente su una corsia o su due corsie. Sulla corsia centrale si possono piegare capi con misure superiori ai 1600 mm, sulle due corsie laterali che operano in modo indipendente tra di loro si possono piegare capi con misure superiori ai 900 mm.

20 PROGRAMMI PERSONALIZZATI

La CMPC è dotata di un sistema di controllo a PLC di nuovissima generazione elaborato da Casciari, attraverso il quale si possono creare e modificare fino a 20 programmi personalizzati ed effettuare facilmente le regolazioni tramite tastiera ogni qualvolta l’operatore ne ravvisi l’esigenza.
Nella CMPC si può applicare un sistema di controllo remoto che permette di creare un collegamento online tra Casciari e l’operatore con il vantaggio di ricevere supporto in tempo reale qualora si verificassero problemi di tipo elettronico e con la possibilità di aggiornare o creare nuovi programmi.

STIRATURA

Sistema di stiro a nastri

ASCIUGATURA

Viene aspirata tutta l’umidità presente

PIEGATURA

Sistema di piegatura longitudinale e trasversale

RICHIEDI INFORMAZIONI

PRODOTTO

AZIENDA

NOME *

COGNOME *

EMAIL *

MESSAGGIO



Acconsento al trattamento della privacy - Leggi l'informativa

LE NOSTRE MACCHINE